Skype per Android si aggiorna: aggiunte nuove opzioni per rendere le foto più divertenti e stravaganti

Skype per dispositivi Android si aggiorna per portare una serie di nuove opzioni pensate per rendere l’utilizzo dell’applicazione più divertente e spassoso. Più o meno come avviene in altre app per l’Instant Messaging, con questa nuova versione di Skype si potranno aggiungere adesivi, effetti e altri elementi decorativi alle foto da condividere nelle chat o mostrare negli Highlights.

Aggiungere le suddette decorazioni è molto semplice: basterà accedere alla schermata Foto\Video, scattare una foto o selezionarne una dalla Galleria e poi toccare il bottone con la bacchetta magica posizionato nella parte alta della schermata. Così facendo l’app genererà automaticamente una serie di creatività che l’utente potrà visionare con un semplice swipe e applicare con un successivo tocco.

Skype

Skype

Con l’occasione segnaliamo anche la disponibilità al download anche per gli utenti italiani di Skype Lite, una versione più leggera e senza fronzoli di Skype. Progettata per il mercato indiano, è ottimizzata per un consumo ridotto del traffico dati e per la condivisione di file dimensioni contenute (fino a 300 MB).

Di seguito i link che vi condurranno alle pagine sul Google Play Store di Skype e Skype Lite: se eseguirete il download e l’installazione non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.

Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free
Skype Lite - Free Video Call & Chat
Skype Lite - Free Video Call & Chat


Aggiungi un commento