PES 2018 disponibile al download dal Google Play Store per i dispositivi Android

PES 2018 è disponibile per i dispositivi Android attraverso il Google Play Store. Questa nuova edizione del più apprezzato videogioco di calcio porta nuove funzioni di gioco, come il pallonetto e il tiro calibrato, un rinnovamento della grafica, e la possibilità di sfidare amici vicini in coinvolgenti tornei nelle modalità “Partite in locale” e “Campionati in locale”. Inoltre, grazie alla modalità “Partita amico” si potranno avviare divertenti partite online in tempo reale contro gli amici.

Ovviamente non manca l’aggiornamento di squadre, giocatori e allenatori per rispecchiare ciò che stiamo vedendo nella realtà in questo inizio della stagione 2017-18, e nemmeno il rinnovamento della colonna sonora che ormai accompagna ogni nuova edizione del gioco assieme all’ottimizzazione dei comandi per garantire la migliore esperienza di gioco.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE! Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”. Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!
  • CREA I TUOI “WINNING ELEVEN”. Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
    Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche. Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!Crea la tua propria squadra e gioca subito!
  • PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB. Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia. Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di L.MESSI, L.SUÁREZ, INIESTA, PIQUÉ e O. DEMBÉLÉ.
  • LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE! Goditi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

PES 2018 è come sempre disponibile gratis con acquisti in-app. Per il download e per giocarci si raccomanda una connessione internet stabile. Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Google Play Store e il video trailer ufficiale in italiano.

eFootball™ 2024
eFootball™ 2024
Developer: KONAMI
Price: Free



Aggiungi un commento