Nokia sarà allo Slush 2017 per parlare dei suoi prodotti (compresi i “Nokia branded phones”)

Nokia allo Slush 2017

Nokia allo Slush 2017

Con un breve comunicato pubblicato sul proprio sito, Nokia rende pubblica la propria partecipazione allo Slush 2017 di Helsinki che aprirà i battenti il prossimo 30 novembre.

Come potete leggere di seguito, l’azienda finlandese sfrutterà questo importante evento per parlare di alcuni dei suoi prodotti tra cui OZO Audio, Nokia Health e quelli per la salute e il wellness acquisiti da Withings e commercializzati con il marchio Nokia dalla scorsa estate. Parlerà anche dei nuovi smartphone e cellulari Nokia e non è escluso che ci possa sorprendere con un qualche importante annuncio in collaborazione con HMD Global.

Nokia will be at #Slush17 in hall 7B to discuss Nokia’s health and technology innovations. Come and join us to hear more about OZO Audio, Nokia Health Innovations in Remote Patient Care, Nokia Health Observatory, get to know our beautifully designed digital health products and Nokia branded phones.

Ricordiamo che nel 2014 Nokia sfruttò il palcoscenico dello Slush per presentare il Nokia N1, il suo primo tablet con Android OS, interfaccia personalizzata basata su Z Launcher e processore Intel Atom. Un dispositivo che sembrava dovesse essere il primo di una lunga seria ma che ben presto si è rivelato una meteora.

Per chi non lo sapesse, Slush è un’importante manifestazione che unisce e mette in contatto persone e organizzazioni che “amano ciò che fanno”. Quest’anno tra gli speaker che condivideranno le proprie passioni ci sarà anche Al Gore, da anni impegnato a cercare soluzioni per la crisi climatica con il suo “Climate Reality Project”.

Via:

Nokia

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ Angelo@N70@
  3. alex930

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+