Rumor: il Nokia 8 sarà prodotto anche nella variante Arte Black (con scocca nera lucida)

Nokia 8 Arte Black

Nokia 8 Arte Black

Nella sezione Phones del sito di Nokia gestita da HMD Global, in corrispondenza del riquadro che consente l’accesso alla “Community Forum”, è comparsa un’immagine che ritrae il Nokia 8 in cinque varianti, una in più rispetto a quelle ufficialmente svelate dal produttore al momento della presentazione avvenuta lo scorso 17 agosto.

Come vedete nell’immagine a seguire, l’inedita variante è quella con scocca nera lucida che alcuni in rete hanno già definito “Arte Black” per la sua somiglianza a quella del Nokia 6 con lo stesso nome (e non ancora lanciata sul mercato). Al momento noi di Nokioteca non possiamo confermare tutto ciò ma se mettiamo insieme tutte queste informazioni finora note e trapelate possiamo affermare che è quanto meno verosimile, e non è un azzardo pensare che l’annuncio di questa nuova variante del Nokia 8 possa essere imminente.

Nokia 8

Nokia 8

L’eventuale versione “Arte Black” offrirà sicuramente un tocco di eleganza in più al Nokia 8 ma avendo una finitura lucida, che oggigiorno va molto di moda sugli smartphone, l’usabilità e la maneggiabilità (grip) sarà un po sacrificata: se è come la variante rame lucido risulterà alquanto scivolosa e una cover per proteggerlo da cadute e scivolamenti accidentali sarà obbligatoria.

Mentre attendiamo di saperne di più ricordiamo che HMD Global potrebbe presto presentare anche il Nokia 2 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articolo, assieme ad una nuova versione dell’altoparlante bluetooth Nokia MD-12. Restate connessi se volete saperne di più sulle novità in arrivo. 😉

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ TureDos
  2. The classifier
  3. gilberto6666
    • skravasso
      • gilberto6666
  4. ☏ Vetro
  5. The classifier

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+