Nokia 7, vediamolo più da vicino nei primi video unboxing

Nokia 7

Nokia 7

Il Nokia 7 è ufficialmente in vendita in Cina solamente da ieri, 24 ottobre, ma sul web i video che ne parlano e ne illustrano le principali caratteristiche sono già tanti: è uno smartphone con un design curato, una dotazione hardware equilibrata e un prezzo di vendita contenuto, e per questo ha tutta l’attenzione e considerazione che si merita.

Nella piccola selezione di video che abbiamo recuperato per voi su Youtube e vi proponiamo a seguire avrete la possibilità di ammirare il Nokia 7 sia nella variante con scocca nera sia in quella bianca. Vederete anche il contenuto della confezione di vendita e come reagisce agli input per l’apertura di alcune app e funzioni di sistema.

Prima di passare ai video vi ricordiamo che il Nokia 7 ha una scocca in vetro Gorilla con un frame in alluminio 7000, un display IPS LCD 5.2″ Full HD con vetro Gorilla curvato 2.5D, processore Qualcomm Snapdragon 630, memoria RAM da 4 o 6 GB, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con lenti ZEISS, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 3000 mAh, porta USB Type-C, Wifi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC e jack cuffie da 3.5 mm.

In Cina la variante con 4 GB di RAM viene proposta a 2.499 Yuan (circa 320 Euro) mentre quella con 6 GB di RAM a 2.699 Yuan (circa 345 Euro). Al momento non è noto quando arriverà nel nostro Paese.

A voi i video e la parola nei commenti.





Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ Thugbear

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+