Nokia 7, il sito cinese jd.com ha già ricevuto oltre 110 mila prenotazioni

Nokia 7

Nokia 7

In Cina il nuovo Nokia 7 è già un best seller, ancor prima dell’avvio ufficiale delle vendite! A soli 4 giorni di distanza dalla sua presentazione, e ad un giorno dal debutto sul mercato (cinese), il nuovo dispositivo Android di fascia media prodotto da HMD Global ha già infatti ottenuto oltre 114 mila prenotazioni presso uno degli store online cinesi più popolari, jd.com.

Il Nokia 7 sembra essere destinato al successo, probabilmente per la sua dotazione hardware di discreto livello, per il suo design curato e per il prezzo di vendita contenuto. Il dispositivo è infatti dotato, tra l’altro, del nuovo processore Snapdragon 630 (Qualcomm lo ha lanciato lo scorso maggio), 4 o 6 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con lenti ZEISS, USB Type-C e batteria da 3000 mAh. La scocca è invece caratterizzata da un vetro Gorilla e da un frame in alluminio 7000 che, insieme, la rendono non solo resistente ma anche gradevole al tatto e alla vista. Questo, assieme a tutto il resto, viene proposto ad un prezzo a partire da 2.499 Yuan, circa 320 Euro.

Speriamo di poterlo vedere presto anche nel nostro Paese ad un prezzo simile al controvalore in Yuan di cui sopra e in attesa dell’annuncio di HMD Global vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo dispositivo e se lo acquisterete.



2 Commenti

  1. alex930
    24 Ottobre 2017
    • Fran.sis
      24 Ottobre 2017

Aggiungi un commento