Il Nokia 5 in versione Copper (rame) disponibile all’acquisto sul Nokia Mobile Shop

Nokia 5

Nokia 5

Se state pensando di acquistare il Nokia 5 vi interesserà sapere che sul Nokia Mobile Shop gestito da HMD Global potrete averlo in tutte le varianti: Black Matte, Tempered Blue, Silver e Copper. Quest’ultima è praticamente introvabile nei negozi fisici e negli store online pertanto se siete interessati non dovete far altro che recarvi a questo indirizzo, selezionare l’opzione “Copper” ed effettuare l’ordine.

Edit: su Amazon risulta disponibile all’acquisto a 170 Euro + 8 Euro per le spese di spedizione, vedi qui.

Il prezzo del Nokia 5 sul Nokia Mobile Shop è quello di listino, 219 Euro, per tutte le suddette varianti. Le spese di spedizione sono gratis se si sceglie la modalità “standard” con consegna in 3-5 giorni lavorativi oppure pari a 5,99 Euro se si opta per la consegna “express”. Tuttavia, i primi 100 ordini effettuati fino al prossimo 22 ottobre potranno avere gratis anche la spedizione express in 1-2 giorni lavorativi utilizzando il codice coupon N5_EXPRESS.

Ricordiamo che il Nokia 5 è dotato, tra l’altro, di display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720, 16:9), processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile con micro SD fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel e batteria da 3000 mAh.

Link utili:



Aggiungi un commento