Nokia 3310 3G, le vendite in Italia saranno avviate il 5 ottobre (a 69,99 Euro)

Nokia 3310 3G

Nokia 3310 3G

HMD Global ci comunica che la versione 3G del nuovo Nokia 3310 sarà disponibile nei migliori negozi di telefonia italiani a partire dal 5 ottobre. Al costo di 69,99 Euro potrà essere scelto nelle colorazioni Giallo, Rosso, Azzurro e Antracite.

La versione 3G del nuovo Nokia 3310, oltre ad offrire le medesime funzioni software della versione 2G (Snake compreso), è stato ridisegnato per migliorare l’ergonomia e garantire un’esperienza d’uso più pratica grazie a tasti più distanziati tra loro. Inoltre, la rinnovata interfaccia permetterà ai fan di questo mitico telefonino di scegliere il tema che meglio corrisponde al proprio stato d’animo e di utilizzarlo per telefonate e messaggi in più Paesi del mondo.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, in occasione del lancio del Nokia 3310 3G ha dichiarato:

La nostra rivisitazione del Nokia 3310 è stata un fenomeno globale e culturale. In un mondo dominato dagli smartphone, il mix tra nostalgia e un telefono sempre carico ha catturato l’immaginazione delle persone. I nostri fan in tutto il mondo ci hanno chiesto che questa icona supporti il 3G. Loro ce l’hanno chiesto e noi li abbiamo ascoltati, e oggi diamo il benvenuto a Nokia 3310 3G.

Secondo HMD Global, Nokia 3310 3G offre fino a 6 ore di conversazione e fino a 27 giorni in standby per garantire la più ampia connessione possibile con i propri contatti.

Fateci sapere nei commenti se lo acquisterete. 😉

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ pasqualeNokia3
  2. ☏ Thugbear
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Thugbear
  3. skravasso
  4. gilberto6666
  5. ☏ zio983
  6. Giuseppe

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+