Nokia 2 riceve la certificazione in Russia (e appare su uno store USA a 99 Dollari)

Nokia 2

Nokia 2

Nei giorni scorsi il Nokia 2 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli ha ricevuto la certificazione per l’utilizzo anche in Russia ed è addirittura apparso su uno store online USA come dispositivo disponibile al preordine al prezzo di 99 Dollari (questa era la pagina dedicata, ora rimossa).

Tutto questo lascia intendere che il lancio di questo dispositivo Android di fascia bassa sia molto vicino ma al momento non siamo in grado di dire quando ciò avverrà. Alcune indiscrezioni sostengono che la presentazione avverrà nel mese di novembre ma non disponendo di alcuna prova e tanto meno di informazioni ufficiali in merito non possiamo confermarlo.

Mentre rimaniamo in attesa di comunicazioni da parte di HMD Global di seguito vi riproponiamo le possibili specifiche tecniche di Nokia 2: display non superiore a 5 pollici (probabilmente con risoluzione a 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 212 con clock a 1.27 Ghz, 1 solo GB di RAM, 8 GB di memoria interna e batteria da ben 4000 mAh.

Restate connessi per saperne di più! 😉



Aggiungi un commento