Il Nokia 2 ottiene la certificazione dal Bluetooth SIG

Nokia 2

Nokia 2

Questa mattina il Nokia 2 è stato certificato dal Bluetooth SIG, l’organizzazione non a scopo di lucro che regolamenta e definisce gli standard tecnico-industriali per la trasmissione dati tramite la tecnologia bluetooth tra dispositivi elettronici.

La certificazione è avvenuta per le varianti del dispositivo che HMD Global commercializzerà in tutto il mondo con i seguenti codici prodotti: TA-1029, TA-1007, TA-1023, TA-1035 e TA-1011.

Solitamente l’ottenimento di questa certificazione precede il lancio sul mercato degli smartphone dunque è lecito aspettarsi che la presentazione da parte di HMD Global possa avvenire nel giro di pochissimo tempo. L’evento programmato per il prossimo 31 ottobre in India, stando a quanto ci ha riferito una nostra fonte, dovrebbe riguardare esclusivamente il mercato indiano ma non è escluso che possa includere anche la presentazione del Nokia 2.

Secondo i rumor e le indiscrezioni trapelate, il Nokia 2 avrà un display non superiore a 5 pollici (probabilmente con risoluzione a 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 212 con clock a 1.27 Ghz, 1 solo GB di RAM, 8 GB di memoria interna, batteria da ben 4000 mAh e connettività 4G\LTE. Avrà un costo inferiore ai 100 Dollari (Euro) e sarà disponibile anche in versione Dual SIM.

Restate connessi se volete saperne di più! 😉

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+