Nokia 9, ecco come potrebbe essere e quali caratteristiche potrebbe avere

Solitamente qui su Nokioteca non diamo visibilità e spazio ai render di smartphone realizzati da utenti qualunque e da designer amatoriali. Questa volta però, con l’immagine che segue, faremo un eccezione. Condivisa da un iscritto alla community cinese baidu.com, ritrarrebbe l’atteso Nokia 9 e ve la sottoponiamo perchè ci è sembrata verosimile e convincente, soprattutto se pensiamo allo stile e al design dei top di gamma lanciati sul mercato di recente (o che si apprestano ad essere lanciati).

Render Nokia 9

Render Nokia 9

Il presunto Nokia 9 potrebbe essere caratterizzato da un design “all screen” molto simile a quello degli ultimi smartphone di fascia alta prodotti da Samsung: con un display senza bordi sui due lati più lunghi e senza alcun tasto fisico frontale per l’accesso alla home e il riconoscimento dell’impronta digitale. Tutto ciò sarebbe confermato dalla foto che segue, sempre condivisa su baidu.com, che ritrarrebbe lo “scheletro” del suo pannello in fase di produzione.

Pannello del Presunto Nokia 9

Pannello del Presunto Nokia 9

Secondo le indiscrezioni circolate di recente sul web, il Nokia 9 dovrebbe disporre di un display OLED da 5,5 o da 5,7 pollici con risoluzione QHD e vetro 3D (arrotondato sui bordi laterali), memoria RAM da 6 e/o 8 GB, memoria interna da 128 GB e, come si vede nel render, Dual Camera posteriore con lenti ZEISS e sensore di impronta digitale sul retro. Le indiscrezioni parlano anche di sensore per la scansione dell’iride, certificazione IP68 per garantire l’impermeabilità, supporto al Wireless Charging Qi e di processore Qualcomm Snapdragon 835.

In attesa di saperne di più vi invitiamo a dire la vostra nei commenti

Via:

NPU

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. ☏ Zifolotto
  2. Mario
  3. The classifier
  4. ☏ Vetro
  5. ☏ zio983
    • The classifier
      • Bruno
  6. Bruno
    • ☏ Alessio (oissela)
      • Bruno
      • alex930
  7. alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+