Nokia 8 riceve la Patch di sicurezza di settembre 2017 e miglioramenti alla stabilità

Patch settembre 2017

Patch settembre 2017

Anche il nuovo Nokia 8 ha ricevuto la Patch di sicurezza di Google relativa al mese di settembre 2017. Come potete leggere nello screenshot allegato, insieme a tale update ci sono anche migliorie alla stabilità del sistema e ottimizzazioni all’interfaccia utente. Il tutto per un peso di ben 314.6 MB.

Se siete tra i pochi fortunati possessori di un Nokia 8 (le vendite in Italia sono state avviate ufficialmente ieri, 14 settembre), vi invitiamo ad effettuare l’aggiornamento accedendo a Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema, e a condividere nei commenti la vostra esperienza d’uso.

Con l’occasione vi informiamo che presto pubblicheremo una serie di articoli di approfondimento su alcune delle principali funzioni del Nokia 8, pertanto se siete interessati a saperne di più sul primo top di gamma di HMD Global non vi resta che rimanere connessi. E ricordate che la sezione Nokia Android del Nokioteca Forum è il luogo ideale per confrontarvi con altri utenti e condividere la vostra esperienza con lo smartphone Nokia in uso.



2 Commenti

  1. zifolotto
    15 Settembre 2017
  2. Luca
    15 Settembre 2017

Aggiungi un commento