Nokia 8, la funzione Dual-Sight Camera in una serie di nuovi video promo

Nokia 8 - Dual-Sight Mode

Nokia 8 – Dual-Sight Mode

HMD Global ha pubblicato sul canale Youtube di Nokia Mobile cinque nuovi video promo dedicati alla funzione Dual-Sight Camera del Nokia 8. Sono tutti di breve durata (appena 16 secondi) e questo ci fa credere che possano essere utilizzati anche come spot pubblicitari da far passare in TV tra un programma e l’altro.

Per chi non ci avesse seguito fino ad ora, la funzione Dual-Sight Camera permette a tutti i possessori di un Nokia 8 di utilizzare contemporaneamente le due fotocamere, anteriore e posteriore, per fare foto e video in split-screen. Una speciale modalità di ripresa che sarà soprattutto apprezzata da chi ama creare storie uniche da condividere live sui social media o, più semplicemente, da chi desidera catturare e condividere i momenti più importanti delle proprie giornate in modo originale.

Prima di lasciarvi ai video desideriamo farvi sapere che durante le nostre prove della modalità Dual-Sight abbiamo riscontrato un elevato consumo della batteria e un surriscaldamento repentino del dispositivo dopo alcuni istanti di registrazione. Sperando che questi inconvenienti possano essere quanto meno ridotti con un aggiornamento del firmware del Nokia 8 ci sentiamo di dire che questa funzione è da usare con molta parsimonia.

A voi i video e la parola nei commenti.






Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+