Il Nokia 5 riceve la Patch di sicurezza di Google di settembre 2017

Nokia Nokia 5

Nokia 5

Per il Nokia 5 è già in distribuzione la Patch di sicurezza di Google per il mese di settembre 2017. Il rilascio avviene a soli 5 giorni dall’inizio del suddetto mese ma soprattutto in anticipo rispetto ai dispositivi Pixel e Nexus di Google: un vero vanto per HMD Global che dimostra, ancora una volta, la cura e il rispetto verso i propri smartphone e di conseguenza verso i propri utenti.

L’aggiornamento ha un peso di 142,1 MB e porta le più recenti correzioni al sistema che innalzano il livello di sicurezza e protezione da attacchi esterni (nel momento in cui scriviamo, Google non ha ancora pubblicato il bollettino con il changelog sul proprio sito).

Se siete in possesso del Nokia 5 e non avete ancora ricevuto la notifica di Update recatevi in Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema e avviate la ricerca di nuovi update, e non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

Ricordiamo, ancora una volta, che tutti gli smartphone Nokia con Android OS finora lanciati sul mercato (Nokia 3, 5, 6 e, ovviamente, il Nokia 8) riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo (v8.0). Lo ha ribadito di recente anche Juho Sarvikas con questo messaggio su Twitter per rassicurare gli scettici e i dubbiosi (e chi non si informa su Nokioteca).

Via:


4 Commenti

  1. pasqualeNokia3
    5 Settembre 2017
  2. Mario
    5 Settembre 2017
  3. Simone Gliori
    5 Settembre 2017

Aggiungi un commento