Nelle scorse ore anche il Nokia 3 ha ricevuto la Patch di sicurezza di Google di settembre 2017. Sebbene siamo ormai agli sgoccioli del suddetto mese, è comunque apprezzabile l’impegno che sta dimostrando HMD Global nel tenere up-to-date questo smartphone di fascia bassa, così come i Nokia 5, 6 e 8, al fine di garantire ai propri clienti il più alto livello di protezione del sistema.
L’aggiornamento ha un peso di 82,4 MB e, tra l’altro, include anche la patch che impedisce ai dispositivi di essere attaccati e infettati da BlueBorne, il pericoloso malware che si diffonde tramite il bluetooth di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo.
Se siete in possesso del Nokia 3 e non avete ancora ricevuto la notifica di Update recatevi in Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema e avviate la ricerca di nuovi update, e non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.
Grazie a Pasquale per lo screenshot.
Anche se ormai siamo quasi ad ottobre non mi lamento. Dopotutto questo mese hanno anche rilasciato l’aggiornamento a 7.1.1
Ti seguo su Nokioteca e sarei curioso di sapere come ti trovi con il 3, cui si è parlato non benissimo. Scrivo da Lumia 640 e devo dire che faccio fatica a separarmi da Wm, la tastiera è un piacere..
@pasqualeNokia3 provengo pure io da un lumia 640 e devo dirti che le sensazioni sul Nokia 3 sono tutte positive. Ce l’ho da metà luglio e non ho riscontrato tutte quelle cose (lag e rallentamenti vari) che hanno detto nelle recensioni. Per quanto riguarda la tastiera, c’è la tastiera di Google che funziona molto bene ed ha anche il feed della vibrazione. Rispetto al lumia 640 mi trovo molto meglio