Il Nokia 2 potrebbe avere una super batteria da 4000 mAh (+ nuove immagini leaked)

Nokia 2 - Batteria da 4000 mAh

Nokia 2 – Batteria da 4000 mAh

Torniamo a parlare del non ancora svelato Nokia 2 per riportarvi una nuova ed interessante indiscrezione che lo riguarda e che sicuramente farà piacere a chi ha già pensato di acquistarlo. Ebbene, grazie alle informazioni sulle sue specifiche tecniche fornite da HMD Global alla FCC apprendiamo che questo dispositivo di fascia bassa disporrà di una batteria da ben 4000 mAh.

Ciò vuol dire che sarà in grado di offrire un’autonomia di lunghissima durata, probabilmente la più estesa di qualsiasi altro smartphone a marchio Nokia finora prodotto. Una caratteristica che, se confermata, potrebbe incoronarlo uno dei migliori smartphone entry level del mercato non solo per quanto riguarda il prezzo di vendita (sarà sicuramente proposto a meno di 139 Euro, che è il prezzo di listino del Nokia 3) ma anche per quanto riguarda l’autonomia della batteria.

Il Nokia 2, oltre alla suddetta batteria da 4000 mAh, dovrebbe essere dotato di display non superiore a 5 pollici (probabilmente con risoluzione a 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 212 con clock a 1.27 Ghz, 1 solo GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Ovviamente, come i Nokia 3, 5, 6 e 8, anche questo smartphone disporrà di Android Puro per garantire aggiornamenti di sistema e per la sicurezza costanti e tempestivi.

In attesa di saperne di più, di seguito vi proponiamo alcune immagini leaked condivise da Evan Blass che ritraggono il dispositivo nelle due varianti con scocca bianca e nera.

Nokia 2

Nokia 2

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo dispositivo.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ pasqualeNokia3
  2. gilberto6666
  3. Alessio (oissela)
    • ☏ pasqualeNokia3
    • ☏ Vetro
  4. ☏ Enrico
  5. gilberto6666

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+