Il Nokia 2 potrebbe essere lanciato nel mese di novembre

Nokia Myanmar su Nokia 2

Nokia Myanmar su Nokia 2

Il Nokia 2 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli, ad esempio questo, potrebbe essere lanciato sul mercato nel mese di novembre. A diffondere questa indiscrezione è la fanpage su facebook di Nokia Myanmar, un distributore autorizzato dei prodotti a marchio Nokia, in risposta ad un utente che ha chiesto informazioni sull’arrivo nei negozi del dispositivo.

Al momento noi di Nokioteca non abbiamo alcuna conferma di ciò ma visto che i rumor e le indiscrezioni si infittiscono è lecito pensare che la presentazione di questo nuovo smartphone Nokia Android di fascia bassa sia molto vicina. E’ altresì lecito credere che la commercializzazione avvenga per lo più nei mercati dei Paesi emergenti, tra cui l’India e, per l’appunto, il Myanmar.

Il Nokia 2 dovrebbe avere un display non superiore a 5 pollici (probabilmente con risoluzione a 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 212 con clock a 1.27 Ghz, 1 solo GB di RAM, 8 GB di memoria interna e batteria da ben 4000 mAh. Ovviamente, come i Nokia 3, 5, 6 e 8, anche questo smartphone disporrà di Android Puro per garantire aggiornamenti di sistema e per la sicurezza costanti e tempestivi.

Restate connessi per saperne di più! 😉

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. gilberto6666
    • ☏ pasqualeNokia3
      • gilberto6666
  2. ☏ Thugbear

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+