Il manuale d’uso del Nokia 8 è già consultabile online (+ info utili sulle sue caratteristiche)

Nokia 8

Nokia 8

Sul sito di Nokia, nella sezione Telefoni\Supporto, è stato pubblicato il manuale d’uso del Nokia 8. Nel momento in cui scriviamo non è stato ancora incluso nell’elenco di quelli consultabili ma accedendo a questo indirizzo è possibile visionarlo per conoscere più in dettaglio tutte le sue principali funzioni.

Grazie al manuale d’uso del Nokia 8 scopriamo, ad esempio, che nella modalità di registrazione video ci sono le seguenti tre opzioni per la cattura dell’audio attraverso i 3 microfoni integrati e la tecnologia Nokia OZO Audio:

  • Per registrare in modo nitido ciò che si ha di fronte e nel contempo rendere silenziosi i suoni provenienti dal retro, toccare Anteriore. Utilizzare questa impostazione quando, ad esempio, si intervista qualcuno.
  • Per registrare in modo nitido la propria voce o un suono proveniente da dietro di sé e nel contempo rendere silenziosi i suoni provenienti dal davanti, toccare Posteriore.
  • Per registrare i suoni che provengono normalmente da tutte le direzioni, toccare Surround.

Oltre a ciò apprendiamo anche che attraverso il “Bokeh Editor” integrato è possibile cambiare l’area di messa a fuoco di una foto anche dopo averla scattata.

Il Nokia 8 offre anche altre peculiarità e chicche non menzionate nel manuale d’uso come ad esempio il Glance Screen, che mostra l’ora corrente ed eventuali notifiche sul display anche quando il sistema è in standby, oppure il Double Tap to wake-up, per risvegliare il display dallo standby con un doppio tocco sullo schermo, o ancora il supporto al VoLTE (Voice over LTE).

Ricordiamo che il Nokia 8 sarà in vendita a partire da questo mese di settembre al prezzo consigliato di 599 Euro. Restate connessi per saperne di più. 😉



7 Commenti

  1. zifolotto
    6 Settembre 2017
  2. alex930
    6 Settembre 2017
  3. NicolaP
    6 Settembre 2017
    • Alessio (oissela)
      6 Settembre 2017
      • NicolaP
        6 Settembre 2017
  4. skravasso
    6 Settembre 2017
  5. ☏ Vetro
    6 Settembre 2017

Aggiungi un commento