Confermato: il Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM sarà in vendita in Italia dal 2 ottobre a 699 Euro

Nokia 8

Nokia 8

La conferma ufficiale da parte di HMD Global è arrivata: il Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM sarà in vendita in Italia dal 2 ottobre a 699 Euro proprio come vi avevamo riportato in anteprima esclusiva in questo articolo pubblicato lo scorso sabato. Come in Germania, e probabilmente in altri Paesi, questa variante potenziata del primo smartphone Android di fascia alta a marchio Nokia sarà disponibile solo nella variante con scocca Blu lucida.

Chi deciderà di acquistarla beneficerà di una maggiore reattività del sistema, di un avvio ancora più rapido di app e giochi e di prestazioni superiori nell’utilizzo delle funzioni legate alla fotocamera, tra cui il Dual-Sight Bothie che permette a entrambe le fotocamere da 13 Megapixel di catturare immagini contemporaneamente e di effettuare il livestream su Facebook e YouTube.

Ricordiamo inoltre che il Nokia 8 offre anche la tecnologia “Nokia OZO Audio”, che porta l’esclusiva tecnologia spatial audio a 360° di Hollywood nel palmo di una mano, e un sistema di raffreddamento in rame con schermatura in grafite che garantisce una più efficiente dissipazione del calore in tutto lo smartphone.

Diteci nei commenti se acquisterete questa variante del Nokia 8.



5 Commenti

  1. ☏ Vetro
    25 Settembre 2017
  2. ☏ TureDos
    25 Settembre 2017
  3. Ful
    25 Settembre 2017
  4. provinciami
    25 Settembre 2017
    • ☏ Vetro
      26 Settembre 2017

Aggiungi un commento