Wind, ricarica online o da app MyWind e ricevi fino a 10 Euro in omaggio!

Wind - 10 Euro in omaggio

Wind – 10 Euro in omaggio

Oggi, 28 agosto, gli utenti titolari di una SIM ricaricabile Wind avranno la possibilità di ricevere fino a 10 Euro in omaggio effettuando una ricarica attraverso il sito web Wind.it oppure utilizzando l’app MyWind. Ad esempio, chi ricarica 15 Euro otterrà 1,5 Euro in omaggio mentre chi sceglie il taglio da 50 Euro riceverà 55 Euro sul proprio credito telefonico. I 10 Euro in omaggio si avranno invece se si sceglie la ricarica da 100 Euro.

Per aderire a questa offerta basterà, come detto sopra, recarsi sul sito Wind.it o avviare l’app MyWind con le proprie credenziali e accedere all’apposita sezione. Il pagamento potrà avvenire con carta di credito (VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS) oppure utilizzando il proprio conto PayPal.

Questa promo di Wind è piuttosto ricorrente e consente di avere indietro il costo della 13^ mensilità che l’operatore ha applicato a diversi piani tariffari. Che ne pensate? A voi la parola nei commenti.

Qui sotto il link per scaricare l’app MyWind per Android dal Google Play Store.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+