Anche il Nokia 3 resiste ai maltrattamenti di JerryRigEverything (video)

Nokia 3

Nokia 3

Spesso quando si parla dei nuovi smartphone Nokia prodotti da HMD Global (Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6) c’è sempre qualcuno che se ne esce dicendo che si tratta di “cinesoni” come tanti altri e che non hanno nulla a che vedere con la qualità dei dispositivi Nokia di un tempo. Il video che vi proponiamo a seguire dimostra che non è affatto così, nemmeno per il modello più economico del momento, il Nokia 3.

Così com’è stato fatto con il Nokia 6, il noto youtuber JerryRigEverything ha voluto testare la resistenza e la robustezza del Nokia 3, sottoponendolo ad una serie di maltrattamenti. Il dispositivo viene infatti pesantemente graffiato e scorticato, sottoposto ad una temperatura elevata con la fiamma di un accendino, e alla fine costretto a subire il bend test per vedere se cede alla pressione e alla forza delle dita così com’è accaduto, miseramente, con il costoso iPhone 6S.

Il Nokia 3 reagisce bene a quasi tutti i suddetti test. L’unico che non va a buon fine è quello che valuta la resistenza ai graffi con un taglierino della back cover, in policarbonato, e della protezione del sensore della fotocamera posteriore, in plastica. Date un’occhiata al video e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.


Via:

HDBlog

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. pasqualeNokia3
  2. gilberto6666
  3. Thugbear
    • Bruno
  4. gilberto6666
    • Bruno
      • gilberto6666
      • miketosc
  5. Shark.93

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+