Nokia Mobile annuncia una nuova partnership con ZEISS (#BetterTogether)

Nokia e ZEISS

Nokia e ZEISS

Con un breve video teaser pubblicato sulla propria fanpage su Facebook, Nokia Mobile annuncia una nuova partnership con ZEISS. Al momento i dettagli non sono noti ma è molto probabile che questa rinnovata collaborazione porterà le ottiche ZEISS sui dispositivi Nokia Android di nuova generazione, probabilmente all’interno delle Dual Camera che verranno incluse nei top di gamma.

Il suddetto video, che vi proponiamo a fine articolo, rivela che i frutti di questa partnership li vedremo già entro l’anno in corso e questo lascia intendere che i vociferati Nokia 8 e Nokia 9 (o entrambi) potrebbero essere dei potenti e prestanti cameraphone proprio come sperato e desiderato da tutti i fan di Nokia.

Ricordiamo che la fanpage di Nokia Mobile su Facebook è gestita da HMD Global e che gli ultimi dispositivi marchiati Nokia a vantare ottiche ZEISS sono stati il Lumia 830 e il Lumia 930, entrambi con Windows Phone OS. Noi non vediamo l’ora di scoprire le innovazioni che questa rinnovata collaborazione tra Nokia\HMD Global e ZEISS porterà nel mondo Android, e voi?

Grazie a Dario per la segnalazione.



2 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    6 Luglio 2017
  2. Bruno
    7 Luglio 2017

Aggiungi un commento