Nokia 6, in vendita in Italia dal 24 luglio 2017 a partire da 249,99 Euro

Nokia 6

Nokia 6

HMD Global ci informa che il nuovo Nokia 6 sarà in vendita in Italia da oggi, 24 luglio 2017, a partire da 249,99 Euro. Sarà disponibile nei colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper.

Ricordiamo che il Nokia 6, il terzo della prima line up di smartphone a marchio Nokia con Android OS “Puro” di serie, è caratterizzato da un design premium, un altoparlante immersivo e da uno schermo full HD da 5,5 pollici. Il corpo del Nokia 6 è realizzato da un unico blocco di alluminio (serie 6000) ed è perfetto per chi desidera un telefono resistente e, nello stesso tempo, capace di garantire un intrattenimento ai massimi livelli. L’amplificatore smart audio con dual speaker offre infatti bassi più profondi e una ineguagliata chiarezza dei suoni, mentre il supporto al Dolby Atmos garantisce un’esperienza di intrattenimento realmente top.

Nokia 6 è inoltre dotato di processore octa-core da 1,4 GHz Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con Dual Tone flash LED, fotocamera anteriore da 8 Megapixel con angolo di visuale fino a 84° e batteria da 3000 mAh (non removibile).

Per saperne di più sul dispositivo, in attesa della nostra recensione, date un’occhiata alla nostra scheda tecnica.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. provinciami
  2. olafnotto
    • pasqualeNokia3
  3. Alex
  4. pasqualeNokia3
  5. Ful
  6. zifolotto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+