Nokia 6 disponibile all’acquisto sul sito web di Euronics a 249,99 Euro

Nokia 6 - Euronics

Nokia 6 – Euronics

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Nokia 6 sappiate che il sito web di Euronics lo ha incluso nel proprio catalogo prodotti. Il prezzo di vendita è quello ufficializzato alcuni giorni fa da HMD Global, 249,99 Euro, ma se si sceglie la consegna al proprio domicilio passa a 260,99 Euro (il ritiro presso un punto vendita è invece gratuito). Per effettuare subito l’ordine di acquisto seguite questo link.

Ricordiamo che il Nokia 6, il terzo della prima line up di smartphone a marchio Nokia con Android OS “Puro” di serie, è caratterizzato da un design premium, un altoparlante immersivo e da uno schermo full HD da 5,5 pollici. Il corpo del Nokia 6 è realizzato da un unico blocco di alluminio (serie 6000) ed è perfetto per chi desidera un telefono resistente e, nello stesso tempo, capace di garantire un intrattenimento ai massimi livelli. L’amplificatore smart audio con dual speaker offre infatti bassi più profondi e una ineguagliata chiarezza dei suoni, mentre il supporto al Dolby Atmos garantisce un’esperienza di intrattenimento realmente top.

Nokia 6 è inoltre dotato di processore octa-core da 1,4 GHz Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con Dual Tone flash LED, fotocamera anteriore da 8 Megapixel con angolo di visuale fino a 84° e batteria da 3000 mAh (non removibile).

Per saperne di più sul dispositivo date un’occhiata alla nostra scheda tecnica.

Grazie a Tony per la segnalazione.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+