Pagomeno, la nuova piattaforma online per comparare prezzi e prodotti

Pagomeno

Pagomeno

Ieri abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare al lancio ufficiale di pagomeno.it, la nuova piattaforma online che permette di comparare prezzi e prodotti in modo semplice ed efficace.

Dopo un periodo di rodaggio durato circa 6 mesi, questo nuovo servizio di Schibsted Media Group (società svedese che tra l’altro controlla il sito subito.it) è ora a completa disposizione di tutti gli utenti italiani che desiderano trovare il miglior affare online e risparmiare sull’acquisto di migliaia di prodotti tra cui smartphone, game console, televisori, tablet ma anche lavatrici, aspirapolvere, frigoriferi e barbecue.

Attualmente il database di Pagomeno contiene oltre 13,5 milioni di prodotti provenienti da circa 700 negozi online che operano in Italia e in Europa. Cifre importanti che garantiranno risultati accurati e completi per le ricerche di tutti i prodotti presenti nelle 7 categorie che compongono il database di Pagomeno: Casa e Giardino, Informatica, Audio e Video, Telefoni e GPS, Giochi e Console, Foto e Videocamera, e Altri.

A differenzia dei siti web di comparazione prezzi già disponibili da qualche tempo, Pagomeno offre le specifiche complete dei prodotti, le recensioni degli utenti relative all’affidabilità del venditore e le opinioni degli esperti. Tutto questo, assieme alle altre caratteristiche “standard”, fa di Pagomeno il comparatore di prezzi e prodotti più completo ma anche il più imparziale dal momento che nel proprio database, in continuo aggiornamento, ci sono anche i negozi online che non hanno pagato per comparire nei risultati delle ricerche degli utenti.

Pagomeno è disponibile anche come applicazione per i dispositivi Android e iOS con le medesime funzioni presenti nella versione web tra cui quella che permette di impostare dei filtri per affinare le ricerche e quella che consente di attivare le notifiche per essere avvisati quando il prezzo di un prodotto scende. In più, l’applicazione offre anche lo scanner di codici a barre per sapere dove e a quanto un determinato prodotto viene proposto online (è utile se vi trovate in un negozio fisico e volete sapere se su internet potete acquistarlo ad un prezzo più basso).

Per saperne di più o per iniziare a comparare prezzi e prodotti non vi resta che accedere al sito pagomeno.it. A seguire il video promo del servizio.



Aggiungi un commento