Da oggi i prodotti Withings saranno commercializzati con il marchio Nokia

Prodotti Nokia

Prodotti Nokia

Da oggi i prodotti Withings saranno commercializzati con il marchio Nokia. Lo ha annunciato l’azienda finlandese attraverso questo comunicato stampa mantenendo dunque la promessa fatta alcuni mesi fa, ovvero che entro l’estate avremmo assistito al rebrand. Nel comunicato stampa l’azienda finlandese ribadisce anche che tali prodotti saranno disponibili all’acquisto nei migliori store online, tra cui Amazon e Best Buy, ma anche presso gli Apple Store, proprio come vi avevamo riportato in questo articolo di alcune settimane fa.

Come potete vedere nell’immagine allegata, ma soprattutto nel video a fine articolo, i nuovi prodotti a marchio Nokia riguardano il mondo che ruota attorno alla salute e al benessere delle persone. Stiamo infatti parlando di termometri, bilance, orologi, misuratori di pressione e di spazzole, tutti rigorosamente “smart” e in grado di sincronizzare i dati rilevati con la piattaforma Health di Nokia attraverso l’applicazione “Nokia Health Mate” per Android e iOS.

Brad Rodrigues, presidente ad interim di Nokia Technologies, ha dichiarato che “l’espansione di Nokia nel campo della salute digitale si fonda sull’ineguagliato standard di qualità, affidabilità e fiducia di Nokia, tutte caratteristiche fondamentali per il successo in questo mercato”. E poi ha aggiunto: “i prodotti sono belli, facili da usare e si adattano perfettamente nella vita quotidiana delle persone, consentendo loro di monitorare e migliorare la propria salute in modo semplice”.

Se volete conoscere più in dettaglio i prodotti Withings rimarchiati Nokia date un’occhiata a questo nostro articolo. A seguire il video a 360 gradi che annuncia ufficialmente il rebrand.

Via:


Aggiungi un commento