La sezione “Phones” del sito di Nokia è ora disponibile in lingua italiana

Telefoni Nokia

Telefoni Nokia

Finalmente la sezione “Phones” (Telefoni) del sito di Nokia è stata tradotta nella nostra lingua. Come potete vedere accedendo a questo indirizzo, ora tutte le pagine relative ai nuovi dispositivi Nokia (smartphone e feature phone) sono in italiano per consentire anche a chi non mastica l’inglese di prendere visione delle loro specifiche e caratteristiche in modo chiaro e comprensibile.

Progettati per la perfezione e nati per durare. Da sempre nella piena tradizione Nokia.

Accedendo a questa sezione del sito di Nokia, invece, è possibile ottenere informazioni legate al supporto attraverso le risposte alle domande più frequenti, la consultazione dei manuali d’uso (clicca qui per quello del nuovo Nokia 3310) e dei termini della garanzia del produttore, e i riferimenti per contattare il servizio clienti via chat o via mail. Tutto in italiano.

Tutto questo arriva a pochi giorni dall’avvio delle vendite nel nostro Paese del nuovo Nokia 3310 (giunto da poche ore sul nostro banco di prova…) e in anticipo rispetto all’inizio della distribuzione nei negozi nostrani dei nuovi Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6.

Nota: tutte le pagine del sito di Nokia relative ai dispositivi mobili e al loro supporto sono curate da HMD Global.

Grazie a pasqualeNokiaHMD per la segnalazione.



7 Commenti

  1. gilberto6666
    9 Giugno 2017
  2. provinciami
    9 Giugno 2017
    • Alessio (oissela)
      10 Giugno 2017
      • provinciami
        12 Giugno 2017
  3. Vetro
    11 Giugno 2017
  4. pasqualeNokiaHMD
    14 Giugno 2017

Aggiungi un commento