Wind Smart 9, Smart 6+ e All Inclusive 8, ecco le nuove promo per le SIM ricaricabili con GB e minuti inclusi

Wind All Inclusive 8

Wind All Inclusive 8

Wind ha da poco lanciato Wind Smart 9, Wind Smart 6+ e All Inclusive 8, tre nuove interessanti promozioni dedicate ai clienti che desiderano attivare una nuova SIM o passare a Wind portando il proprio numero su una nuova SIM. Tutte e tre le offerte si rinnovano ogni 4 settimane (ormai uno standard adottato da quasi tutti gli operatori) e includono un cospicuo quantitativo di GB per navigare in internet senza pensieri e minuti per chiamate verso tutti.

Vediamo in dettaglio cosa offrono e quanto costano:

  • Wind Smart 9 offre 1.000 minuti di conversazioni verso tutti e 3 GB di traffico internet al costo di 9 Euro. L’attivazione è gratis se la SIM rimane attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati 10 Euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min mentre se si superano i GIGA disponibili la velocità di navigazione passerà a 32 kbps. Per maggiori dettagli e per l’attivazione accedete a questo indirizzo del sito di Wind.
  • Wind Smart 6+ offre invece 500 minuti di conversazioni verso tutti e 5 GB di traffico internet al costo di 6,90 Euro. Per l’attivazione bisognerà sborsare 3 Euro che passeranno a 13 Euro se la SIM sarà disattivata prima di 24 mesi. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min mentre se si superano i GIGA disponibili la velocità di navigazione passerà a 32 kbps. Per maggiori dettagli e per l’attivazione accedete a questo indirizzo del sito di Wind.
  • All Inclusive 8, infine, offre 500 minuti di conversazioni verso tutti, 100 SMS e 5 GB di traffico internet al costo di 8 Euro. E’ una tariffa valida solo per i clienti che passano a Wind con nuova SIM e l’attivazione ha un costo di 2 euro. Al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15cent/SMS. Se si superano i GIGA disponibili, invece, la velocità di navigazione passerà a 32 kbps. Per maggiori dettagli e per l’attivazione accedete a questo indirizzo del sito di Wind.

Le suddette tre offerte vendono indicate come “Limited Edition” per cui affrettatevi se siete interessati ad aderire. Inoltre, sono tutte utilizzabili anche in Europa senza alcun sovrapprezzo fin da subito ma solo per viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+