Passa a Wind con Smart 7 Star e avrai 15 GB e 1000 minuti verso tutti a soli 7 € ogni 4 settimane

Wind Smart 7 Star

Wind Smart 7 Star

Pochi giorni fa, Wind ha lanciato una nuova tariffa molto vantaggiosa per navigare e chiamare tutti senza troppi pensieri. Si chiama Smart 7 Star ed è rivolta solo ed esclusivamente ai clienti della concorrenza. Per aderire, infatti, si dovrà effettuare la number portability da un altro gestore su una nuova SIM ricaricabile.

Wind Smart 7 Star offre ben 15 GB di traffico internet e 1000 minuti verso tutti a soli 7 Euro ogni 4 settimane. L’attivazione della tariffa ha un costo pari a 9 Euro che però diventano 19 Euro se si decide di cambiare piano o si passa ad altro operatore prima di 24 mesi.

Se interessati, sappiate che avrete tempo fino al prossimo 16 maggio per aderire alla promo e che:

  • superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata
  • al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min
  • gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario

Per saperne di più recatevi a questa pagina dedicata del sito Wind attraverso cui potrete anche inserire il vostro numero di telefono e richiedere l’attivazione della promozione (la sottoscrizione del contratto avverrà presso un punto vendita Wind con il coupon fornito).



1 commento

  1. gilberto6666
    8 Maggio 2017

Aggiungi un commento