Nokia 3310, il manuale d’uso è disponibile sul sito di Nokia

Nokia 3310 User Guide

Nokia 3310 User Guide

Mentre mancano pochi giorni all’avvio delle vendite in Italia del nuovo Nokia 3310, sul sito di Nokia è stato pubblicato il manuale utente che spiega ai neofiti come utilizzarlo al meglio e come personalizzare tutte le sue funzioni. Purtroppo al momento è disponibile solo in lingua inglese ma è facilmente comprensibile anche a chi ancora non conosce la lingua più usata nelle comunicazioni internazionali anche grazie alle immagini illustrative che include.

Edit: clicca qui per la versione in lingua italiana del manuale del nuovo Nokia 3310.

La guida è disponibile accedendo a questo indirizzo e come potrete leggere nella sezione “Frequently asked questions” viene confermato quanto vi avevamo riportato in questo nostro articolo in merito all’assistenza tecnica, ovvero che se si riscontra un problema o un guasto entro il periodo di garanzia basterà portarlo nel negozio dove è stato acquistato per richiedere la sostituzione con un nuovo esemplare del dispositivo anziché la riparazione.

Si ricorda che il Nokia 3310 sarà disponibile nel nostro Paese dal 25 maggio presso i migliori negozi di telefonia e in selezionati punti vendita di alcuni gestori telefonici al prezzo consigliato di 59,99 Euro.

Via:


2 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    22 Maggio 2017
  2. gilberto6666
    23 Maggio 2017

Aggiungi un commento