Il Nokia 6 resiste ad alcuni maltrattamenti (video)

Nokia 6

Nokia 6

Nel video che vi proponiamo a seguire vedrete come il Nokia 6 riesca a resistere ad una serie di maltrattamenti e sevizie. Il dispositivo viene infatti sottoposto a duri test di resistenza, effettuati senza scrupoli e ritegno da JerryRigEverything, per verificare se la sua tanto decantata robustezza è pari a quella degli smartphone e dei cellulari Nokia di un tempo.

Il Nokia 6 viene pesantemente graffiato e scorticato, per verificare se il Gorilla Glass subisce danni consistenti e se effettivamente la sua scocca è in metallo, viene sottoposto ad una temperatura elevata con la fiamma di un accendino, per stabilire se i pixel del suo display IPS subiscono danni permanenti, e alla fine viene costretto a subire il bend test per vedere se cede alla pressione e alla forza delle dita così com’è accaduto, miseramente, con uno dei più recenti smartphone “plus” di Apple.

Prima di lasciarvi al video ricordiamo che il Nokia 6 arriverà sul mercato nel corso del 2 trimestre del 2017 ad un prezzo di 229 Euro + tasse e sovvenzioni. Offrirà, tra l’altro, un display IPS LCD polarizzato da 5,5″ con risoluzione Full HD (1920×1080), processore Qualcomm Snapdragon 430, 3 GB di RAM (4 GB nella variante Arte Black), 32 GB di memoria interna (64 GB nella versione Arte Black), slot per micro SD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel con Dual Tone flash LED, fotocamera anteriore grandangolare (da 84°) da 8 Megapixel e batteria da 3000 mAh (non removibile).

Nota: se volete saperne di più su Nokia 6 date un’occhiata alla nostra scheda tecnica.



1 commento

  1. pasqualeNokiaHMD
    16 Marzo 2017

Aggiungi un commento