Mini Review di AUKEY Altoparlante Portatile Bluetooth da 10W (+ codice sconto di 10 Euro)

AUKEY Altoparlante Portatile Bluetooth

AUKEY Altoparlante Portatile Bluetooth

Ascoltare la propria musica preferita a tutto volume attraverso un altoparlante, quando possibile, è una vera goduria, più di quanto avviene con un paio di cuffie o con degli auricolari. Con l’Altoparlante Portatile Bluetooth da 10W (SK-M12) di AUKEY che vi proponiamo in questo articolo la goduria è assicurata e ulteriormente valorizzata da un livello di efficienza, praticità d’uso e qualità sonora molto alto, ad un costo contenuto.

Il dispositivo è pensato per l’utilizzo outdoor in combinazione con il proprio smartphone ma nessuno vieta di impiegarlo come una qualsiasi cassa audio per il proprio PC o laptop, anzi! La sua scocca in silicone, robusta e impermeabile, è infatti studiata per l’uso in ambienti esterni e per garantire la massima resistenza ai colpi, alle cadute accidentali e agli spruzzi d’acqua, tuttavia la presenza della porta Aux In e del relativo cavo con jack da 3,5 mm incluso nella confezione di vendita lo trasformano in un potente amplificatore da collegare al computer di casa o dell’ufficio.

Nel raggio di 10 metri, la connettività wireless tramite Bluetooth 4.1 è efficiente e stabile come quella via cavo, e la qualità sonora che si ottiene in fase di riproduzione di musica, sia al chiuso sia all’aperto, è caratterizzata da bassi profondi, medi strutturati e acuti nitidi. Questo è dovuto non solo alla qualità costruttiva e ai materiali impiegati ma anche alla presenza di due “driver” da 5W ciascuno con Subwoofer che, insieme, garantiscono prestazioni acustiche di alto livello nella riproduzione di qualsiasi tipo di musica.

Sulla parte superiore di questo Altoparlante Portatile Bluetooth di AUKEY, come potete vedere nell’immagine qui sopra, ci sono i tasti per la regolazione del volume di musica e conversazioni, quello per rispondere o interrompere una chiamata e, accanto a quello di accensione\spegnimento, quello contrassegnato con la lettera M che permette di attivare o disattivare il Subwoofer, davvero molto utile.

Completano l’opera una batteria ricaricabile di lunga durata da 2600 mAh (AUKEY sostiene fino a 30 ore consecutive di riproduzione di musica), il peso di soli 500 grammi, la presenza di un gancio per appenderlo ad uno zaino, all’interno di una tenda o su un ramo di un albero, e il foro di dimensioni standard posto nella parte posteriore per agganciarlo ad un treppiede o, volendo, anche al manubrio di una bici tramite apposito connettore.

Noi siamo molto soddisfatti di questo Altoparlante Portatile AUKEY e qualora foste alla ricerca di un prodotto del genere ve lo consigliamo caldamente. Su Amazon viene proposto a 49,99 Euro ma tutti gli amici di Windowsteca potranno acquistarlo a 39,99 Euro utilizzando il codice sconto GVR4UEPO (entro il 15 marzo). Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine e se desiderate ulteriori dettagli sul dispositivo o volete sentire con le vostre orecchie come amplifica la musica riproducete il video qui sotto.



Aggiungi un commento