Nuovi rumor sulla versione 2017 del mitico Nokia 3310 che oggi HMD Global svelerà

Mentre Nokia attiva l’account Nokia Mobile su Twitter attraverso cui diffonderà annunci ufficiali legati ai dispositivi Nokia Android, dal noto leaker Evan Blass ci giunge la conferma che la vociferata versione 2017 del mitico Nokia 3310 sarà dotata di sistema operativo Series 30+ e non di Android OS come qualche sito o blog aveva ridicolmente prospettato.

Dunque, il nuovo Nokia 3310 non sarà uno smartphone ma un semplice “feature phone” come quelli che ancora, in tutto il mondo, si vendono a palate (nel 2016, 35 milioni a marchio Nokia), come ad esempio il Nokia 150 da cui, si dice, erediterà qualche caratteristica. Il design non dovrebbe subire particolari modifiche rispetto a quello della versione originale tranne per lo spessore (sarà più sottile), il peso (sarà più leggero) e per la tecnologia del display (sarà a colori). Anche la scocca avrà le medesime caratteristiche del 3310 lanciato sul mercato 17 anni fa: sarà intercambiabile, robusta e disponibile in diversi colori.

Nokia 150 e Nokai 3310

Nokia 150 e Nokai 3310

Intanto, sulla fanpage di Nokia Mobile su Facebook è stata condivisa l’immagine che vi proponiamo a seguire ritraente il serpentello di Snake, a conferma che nel corso della Conferenza Stampa di HMD Global in programma oggi, dalle ore 16.30, tra i nuovi dispositivi che saranno svelati ci sarà proprio il Nokia 3310 versione 2017.

Snake

Snake

Restate connessi per saperne di più, e non mancate di seguire e commentare live da questa pagina del Nokioteca Blog l’evento di presentazione dei nuovi dispositivi a marchio Nokia progettati da HMD Global.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    • Alessio (oissela)
      • pasqualeNokiaHMD
  2. Mirko Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+