[MWC 2017] HMD Global svela Nokia 3, Nokia 5, la versione globale di Nokia 6 e il nuovo Nokia 3310

L’attesa è terminata. Poco fa, a Barcellona, HMD Global ha svelato i nuovi dispositivi Android a marchio Nokia: Nokia 5 e Nokia 3. Il primo sarà proposto a 189 Euro mentre il secondo a soli 139 Euro, entrambi saranno disponibili in 4 diverse colorazioni.

Oltre a questi, come vi avevamo anticipato in precedenti articoli, la società finlandese ha anche annunciato che il Nokia 6 sarà commercializzato a livello globale. Verrà proposto a 229 Euro, anche nella variante Arte Black con particolare finitura nera (a 299 Euro).

Tutti disporranno di una versione “pura” di Android con tutte le più recenti innovazioni implementate da Google, un qualità costruttiva di alto livello e di una scocca robusta come quella che ha sempre contraddistinto i dispositivi Nokia.

Confermato anche il lancio della nuova versione del Nokia 3310 con Snake di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli. Sarà disponibile a 49 Euro.

Nokia 3310

Nokia 3310

Oltre ai suddetti device, durante la Conferenza Stampa conclusasi poco fa Nokia ha anche annunciato che tutti dispositivi prodotti da Withings saranno commercializzati con il brand Nokia a partire dalla prossima estate.

Tutte le specifiche dei suddetti dispositivi sono reperibili sul sito di Nokia, a questo indirizzo. Presto pubblicheremo articoli dedicati a ciascuno di essi, restate connessi.



2 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    26 Febbraio 2017
  2. Armando
    26 Febbraio 2017

Aggiungi un commento