L’app FlashBeing per i device Windows 10 è in arrivo, prova l’app in anteprima!

FlashBeing

FlashBeing

L’amico Matteo Biasi ci comunica che la sua app per la produttività FlashBeing è finalmente in arrivo sui dispositivi Windows 10. Gli affezionati di Windowsteca che ci seguono da tempo ricorderanno che gli avevamo dedicato un articolo a fine 2014 con la speranza di poterlo provare e utilizzare nel giro di poco tempo.

Oggi, dopo una lunga attesa dovuta ad alcune complicazioni sopraggiunte in fase di sviluppo, siamo lieti di annunciarvi che l’applicazione per PC, tablet e smartphone (è una Universal App) potrà essere scaricata dal Windows Store lunedì 27 febbraio, dalle ore 18.30. Gli amici di Windowsteca e Nokioteca, però, potranno provarla in anteprima semplicemente aggiungendo un messaggio a questo topic del Nokioteca Forum e richiedendo il codice redeem che permetterà il download e l’installazione prima del lancio ufficiale.

FlashBeing è un avanzato aggregatore di contenuti e notizie estremamente versatile e funzionale. Attraverso la sua interfaccia pulita e intuitiva permette di unire le notizie dai social network, le email della propria casella di posta, le previsioni meteo, video di Youtube, i Flash pubblicati in FlashBeing e molto altro ancora. Tutto in un’unica pagina, che si aggiorna automaticamente per consentire di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, comprese quelle pubblicate dai blog Windowsteca e Nokioteca. 😉

La nostra prova in anteprima di FlashBeing ci ha soddisfatto. Siamo infatti rimasti piacevolmente colpiti dalla sua facilità di utilizzo ma soprattutto dalla sua utilità e per questo ve la consigliamo caldamente. Dunque, se siete interessati fatevi avanti e richiedete il codice redeem per provarla in anteprima, non ve ne pentirete!

Se volete saperne di più accedete a questa pagina dedicata della versione web di FlashBeing.



Aggiungi un commento