Rumor: nel 2017 HMD lancerà sul mercato 6 o 7 smartphone Android a marchio Nokia

In rete circolano nuovi rumor relativi al lancio sul mercato dei primi smartphone Android a marchio Nokia. Oltre a quello che sostiene che HMD Global avrebbe programmato la produzione e la vendita di 4 dispositivi nel corso del 2° e del 3° trimestre del 2017 (finora non ve ne abbiamo parlato perché la fonte è discutibile), oggi ci giunge l’indiscrezione secondo cui il numero totale di smartphone Android a marchio Nokia previsti per il 2017 ammonterebbe a 6 o 7 modelli.

Questa volta il rumor è avvalorato e supportato da una foto, quella che vi proponiamo a seguire e che sarebbe stata scattata durante una presentazione dei nuovi dispositivi di HMD tenuta di recente da Avaxx, il distributore ufficiale di prodotti e dispositivi Nokia\Microsoft in Malesia. Come potete vedere in alto a sinistra, oltre alla conferma dell’impegno di HMD Global a produrre anche feature phone viene indicato che nel corso del 2017 ci saranno tra i 6 e i 7 modelli di smartphone Android con il brand Nokia che copriranno tutte le fasce di prezzo: “entry, mid e high end”.

Presentazione Avaxx

Presentazione Avaxx

Ovviamente trattandosi di informazioni non ufficiali è opportuno prendere tutto ciò con il beneficio del dubbio, ma qualora dovessero corrispondere a verità ci farebbe molto piacere vedere che Nokia (HMD Global) rientra nel mercato dei dispositivi mobili pensando a tutte le categorie di utenti.

In attesa di saperne di più, fateci sapere nei commenti quali caratteristiche dovrebbe avere il dispositivo Nokia con Android OS dei vostri sogni.

Via:


3 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    4 Gennaio 2017
  2. gilberto6666
    5 Gennaio 2017
  3. Thugbear
    10 Gennaio 2017

Aggiungi un commento