Il prototipo del Nokia 8 utilizzato per illustrare le potenzialità di Snapdragon 835 al CES 2017 (video) [Aggiornato]

Presunto prototipo di Nokia 8

Presunto prototipo di Nokia 8

Un dispositivo Android a marchio Nokia era presente al CES 2017 ma nessuno, finora, ne aveva dato notizia. Ci riferiamo al Nokia 8 di cui ieri, in questo articolo, vi abbiamo fornito qualche anticipazione sulle sue caratteristiche.

Questo è quanto dichiara Total Tech sostenendo che il suddetto smartphone, appositamente camuffato, era quello che Qualcomm avrebbe portato nel proprio stand del CES per illustrare le potenzialità del suo ultimo processore, lo Snapdragon 835, ed in particolare i miglioramenti che il nuovo SoC porterà in ambito fotografico sui dispositivi mobili di nuova generazione.

Nei due video a seguire è possibile vedere in azione il presunto Nokia 8 e, ancora una volta, immaginare e avere un idea di come potrebbe essere il top di gamma di HMD Global che sarà annunciato al prossimo Mobile World Congress, il 26 febbraio. Ovviamente è necessario tenere in considerazione che quello mostrato è un prototipo e dunque con caratteristiche non definitive, soprattutto per quanto riguarda il design.

A voi i video e la parola nei commenti.

Aggiornamento: un portavoce di Qualcomm ha negato che il dispositivo mostrato al CES 2017 fosse un prototipo del Nokia 8. Quello che si vede nei video sarebbe un dispositivo progettato dalla stessa Qualcomm.



Scopri le offerte

5 Commenti

  1. pasqualeNokiaHMD
    • Alessio (oissela)
      • pasqualeNokiaHMD
  2. Igor
  3. gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+