Huawei Fit, l’orologio intelligente per un “nuovo stile di fitness”

Insieme ai nuovi Mate 9 e Mate 9 Porsche Desing, lo scorso 3 novembre Huawei ha annunciato anche Huawei Fit, un leggerissimo smartwatch per il fitness che tiene traccia delle attività, il sonno, la frequenza cardiaca e, ovviamente, mostra le notifiche di eventi, messaggi e chiamate riscevuti sullo smartphone associato.

Pensato per chi ha a cuore il proprio benessere, Huawei Fit fornisce il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca anche e soprattutto per stabilire quante calorie, durante gli esercizi, si stanno bruciando ed evitare il sovrallenamento. Offre inoltre un servizio di coaching in tempo reale durante la corsa per avvisare l’utente su eventuali cambi di passo (accelerazioni e rallentamenti), distanze e cambiamenti della frequenza cardiaca.

Huawei Fit può essere utilizzato anche in piscina dal momento che è impermeabile e resistente alle immersioni in acqua fino a 3 metri di profondità (ha la certificazione IP68).

Il design di Huawei Fit, come potete vedere nelle immagini qui sopra e nel video a fine articolo, non spicca per originalità. Il display LCD, da 1.04 pollici a 200PPI, è circolare e monocromatico mentre il cinturino, in plastica, è intercambiabile e disponibile in nero, blu e arancione.

Il peso di Huawei Fit è di soli 35 grammi mentre la batteria interna, ricaricabile in circa 1 ora e mezza attraverso i pratici connettori magnetici, garantisce fino a 6 giorni di autonomia con un uso normale delle sue funzioni, secondo il produttore.

Il prezzo di vendita di Huawei Fit è stato fissato a 149 Euro. Per saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito di Hauwei.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+