Il brand Nokia tornerà sugli smartphone nel 2017

Dovremo attendere il 2017 per rivedere il marchio Nokia su un nuovo smartphone. Questa volta la notizia non è il frutto di indiscrezioni o rumor provenienti da fonti sconosciute ma la trascrizione testuale di quanto riporta un documento PDF diffuso da Nokia nei giorni scorsi attraverso cui si tracciano gli obiettivi che l’azienda finlandese, attraverso la divisione Nokia Technologies, intende raggiungere nel medio termine.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, tratta dal suddetto PDF, il ritorno del brand Nokia sugli smatrphone è stato fissato nel 2017 pertanto chi sperava un un nuovo acquisto entro l’anno in corso dovrà pazientare ancora qualche mese, probabilmente fino al 2° trimestre ovvero dopo il Mobile World Congress 2017.

Nokia - Looking Forward

Nokia – Looking Forward

Ricordiamo che il ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone avverrà attraverso le società HMD Global, sita in Finlandia, e Foxconn, che ha sede a Taiwan. La prima si occuperà della progettazione e dello sviluppo dei dispositivi mentre la seconda della produzione e della distribuzione. Secondo le voci che circolano in rete da ormai diversi mesi, il ritorno del brand Nokia sui dispositivi mobili sarà inaugurato con il lancio di almeno 2 smartphone con Android OS, ma non si esclude che possano essere di più.

Restate connessi per saperne di più.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Fran.sis
    • zio983
  2. lauretta34

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+