Black Friday 2016, consigli e suggerimenti per i migliori acquisti

Black Friday

Black Friday

E’ finalmente giunto il Black Friday, ovvero il giorno dei supersconti e delle offerte a prezzi stracciati di qualsiasi prodotto, soprattutto tecnologico. Di seguito vi proponiamo alcuni suggerimenti e proposte che riteniamo possano essere interessanti per voi. Dategli un occhiata e non esitate a segnalare nei commenti quelle che doveste scovare nella vostra ricerca online della migliore occasione.

Nota: questo articolo sarà aggiornato più volte durante la giornata odierna pertanto consigliamo di visualizzarlo periodicamente o quando possibile per prendere visione delle proposte aggiunte.

Amazon è lo store online più organizzato e ricco di offerte per questo Black Friday, con nuove promozioni ogni 5 minuti. Oltre a quelle a tempo che trovate in questa sezione dedicata vi segnaliamo anche queste offerte:

Su GearBest, invece, ci sono sconti fino all’80%, la possibilità di vincere uno smartphone Vernee (con Android OS) e di ottenere un ulteriore sconto del 2% se si paga tramite PayPal. Accedete a questa pagina dedicata del Black Friday di GearBest per tutte le offerte e le informazioni. Di seguito qualche esempio:

Anche su Microsoft Store ci sono offerte imperdibili, dagli eleganti Surface Pro 4 fino ai prodotti Office (vedi qui). Di seguito alcuni esempi:

Accedendo a questa pagina dedicata al Black Friday del Windows Store potrete invece trovare una selezione di app e giochi per PC, tablet e smartphone a prezzi interessanti. Tra gli altri troverete:

Inoltre, sempre sul Windows Store avrete la possibilità di acquistare alcuni giochi di Game Troopers con uno sconto del 50%, tra cui Afterloop e Trucking 3D! Construction Delivery Simulator.



Aggiungi un commento