#UnAiutoSubito per il nuovo terremoto in Centro Italia e solidarietà di Nokioteca alle persone colpite

Amatrice devastata dal terremoto

Amatrice devastata dal terremoto

Questa mattina un nuovo forte terremoto ha colpito le località del Centro Italia già devastate dal sisma di due mesi fa e dalle scosse di mercoledì scorso. Fortunatamente questa volta non c’è stata alcuna vittima e il numero di feriti, per lo più di lieve entità, è limitato. Tuttavia, la distruzione delle case, dei monumenti e delle attività commerciali è impressionante, e le immagini che ci giungono da Norcia, Ussita, Castelsantangelo e Preci, ma anche da Amatrice, Accumuli e dalle altre località già colpite dal terremoto dello scorso agosto, lo dimostrano.

Anche in questa occasione lo staff di Nokioteca desidera mandare un abbraccio virtuale a tutte le persone coinvolte in questa nuova tragedia ed esprimere la propria vicinanza verso chi si trova a dover abbandonare la propria terra per mettersi al sicuro e trovare un po’ di tranquillità. Oltre a ciò vuole anche farsi portavoce dell’iniziativa #UnAiutoSubito promossa da TIM, Corriere della Sera e TGLa7 volta a finanziare opere di ricostruzione e recupero e ad aiutare i cittadini delle aree interessate dal terremoto ad accedere ai beni di prima necessità.

Se volete contribuire all’iniziativa e dare il vostro aiuto subito non dovete far altro che accedere a questo indirizzo e fare una donazione: anche un piccolo contribuito di pochi Euro sarà di grande aiuto per chi in questo momento, e nei mesi a venire, si trova in difficoltà.



Aggiungi un commento