Un video amatoriale celebra i dispositivi più innovativi di Nokia degli ultimi anni

Dispositivi Nokia

Dispositivi Nokia

Alcuni dei più recenti dispositivi prodotti da Nokia, la nostra amata Nokia, sono protagonisti di un emozionante video amatoriale pubblicato su Youtube dal cinese Hyken Wong. E’ una nostalgica rassegna che vi proponiamo con piacere per ricordare e celebrare le ultime innovazioni portate sul mercato dall’azienda finlandese prima del disfacimento della sua divisione Devices & Service ad opera di Microsoft.

Il video non è altro che un “collage” di spezzoni degli spot promozionali realizzati e pubblicati da Nokia in concomitanza del lancio di alcune delle sue ultime pietre miliari, come ad esempio i Lumia 925, 930, 1020 e 1520. E’ una dimostrazione d’affetto verso l’azienda che ha saputo creare dispositivi affascinanti, originali e fonte d’ispirazione per la concorrenza grazie a caratteristiche rivoluzionarie come le cover colorate in policarbonato o la tecnologia fotografica “PureView” con pixel oversampling.

Nel video vedrete anche due dei dispositivi prodotti da Nokia dopo la separazione da Microsoft come OZO, la videocamera professionale in grado di catturare e visualizzare in tempo reale filmati in 3D, e il tablet Nokia N1 con Android OS e interfaccia basata su Z Launcher.

Mentre vi invitiamo ad avviare la riproduzione del video qui sotto e a farci sapere nei commenti cosa ne pensate, vi ricordiamo che Nokia si sta preparando al lancio dei suoi primi smartphone Android mentre noi ci stiamo adoperando affinché il Nokioteca Blog torni ad essere il punto di riferimento italiano sul web per tutti gli appassionati del mondo Nokia. 😉


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. pasqualeLumia640
  2. Salvatore
  3. thugbear
  4. igorosky
  5. marios72

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+