Nuove indiscrezioni sulle specifiche del Nokia D1C trapelano in rete

Nokia D1C

Nokia D1C

Nuove indiscrezioni sulle specifiche del Nokia D1C, uno dei vociferati smartphone Android che l’azienda finlandese potrebbe svelare entro la fine dell’anno in corso, sono trapelate in rete. Questa volta ad avviare il tam tam in rete e a fare da cassa di risonanza è il servizio di benchmark AnTuTu, i cui stress test sarebbero stati utilizzati da qualcuno per misurare le prestazioni del suddetto dispositivo.

Come potete vedere nell’immagine allegata, anche il benchmark di AnTuTu riporta la medesima dotazione hardware di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo, ovvero: processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con GPU Adreno 505, 3 GB di memoria RAM e Android 7.0 come sistema operativo. Oltre a ciò aggiunge anche alcuni dettagli sul comparto fotografico che, salvo cambi di piano, potrà vantare un sensore fotografico frontale da 8 Megapixel e uno posteriore da 13 Megapixel. Inoltre, il risultato del benchmark suggerisce anche che il Nokia D1C offrirà 32 GB di memoria interna.

Al momento è difficile dire se le suddette fotocamere saranno dotate di tecnologie avanzate per l’elaborazione delle immagini, come ad esempio il PureView adottato sul Nokia 808 e successivamente portato sui dispositivi Lumia. Possiamo solo sperarlo e augurarci che il ritorno di Nokia nel mondo degli smartphone si faccia sentire e notare attraverso dispositivi capaci di differenziarsi e offrire qualcosa in più rispetto a quelli della concorrenza. Voi che dite?

Via:


6 Commenti

  1. 41 BE@ST /CaptaiN50
    8 Ottobre 2016
    • Alessio (oissela)
      8 Ottobre 2016
      • 41 BE@ST /CaptaiN50
        9 Ottobre 2016
  2. gilberto6666
    9 Ottobre 2016
  3. olafnotto
    9 Ottobre 2016
  4. leo2012
    9 Ottobre 2016

Aggiungi un commento