Here Mappe diventa Here WeGo su Android e iOS

Here WeGo

Here WeGo

Il team di Here ha annunciato un’importante novità per la propria applicazione dedicata ai servizi di geolocalizzazione e navigazione satellitare per i dispositivi Android e iOS. Da oggi, 27 luglio, cambia nome: da Here Mappe diventa Here WeGo!

Un cambiamento deciso non solo per differenziare l’applicazione da quelle concorrenti ma anche per sottolineare che non è un semplice mappario bensì un avanzato strumento che facilita la pianificazione di spostamenti e itinerari in auto, a piedi e con i mezzi pubblici e fornisce utili informazioni su luoghi e punti di interesse.

HERE WeGo è una app gratuita che rende più semplice spostarsi in città. Con percorsi dettagliati, indicazioni stradali e la possibilità di scegliere come arrivare a destinazione, è l’unica applicazione che ti serve per muoverti in città.

Le novità annunciate da Here, però, non si limitano solo al cambio del nome dell’applicazione. Ci sono anche miglioramenti all’interfaccia per rendere più leggibili le informazioni, l’aggiunta della funzione di localizzazione dei parcheggi delle auto per il car-sharing di Car2Go, l’implementazione di funzioni dedicate all’uso dei taxi in alcune città (tariffa approssimativa, tempi di attesa e pulsante di chiamata) delle piazzole di sosta dei taxi e l’aggiunta di informazioni sui profili altimetrici dei percorsi dedicati alle biciclette.

Gran parte delle suddette novità, dichiara il team di Here, saranno prossimamente implementate anche nella versione web di Here WeGo, raggiungibile al nuovo indirizzo herewego.here.com.

Per ulteriori dettagli leggete questo post pubblicato sul blog di Here e il video qui sotto.


Scopri le offerte

1 commento

  1. thugbear

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+