Offerta Amazon: power bank Puridea S3 da 15000 mAh e doppia porta USB a soli 16,99 Euro

Se siete alla ricerca di un potente power bank per tenere in carica i vostri dispositivi mobili anche quando vi trovate in luoghi sprovvisti di una presa di corrente, sappiate che su Amazon c’è un offerta limitata nel tempo che potrebbe interessarvi. Si tratta del power bank Puridea S3 da 15000 mAh che viene proposto, per un tempo limitato, a soli 16,99 Euro anziché 24,99 Euro con spese di spedizione incluse.

Puridea S3 è caratterizzato da un elegante design, un peso di soli 308 grammi e da due porte USB che permetteranno la ricarica contemporanea di due dispositivi. Grazie all’output da 2.4A i tempi di ricarica saranno rapidi quando si connette un solo dispositivo mentre saranno un po’ più lunghi quando entrambi i connettori USB vengono utilizzati contemporaneamente (l’output di ciascuna porta USB in uso sarà pari a 1.5A). Merita una menzione anche lo spessore, che è di soli 18 millimetri.

Pensate, sfruttando completamente la batteria da 15000 mAh di Puridea S3 avrete la possibilità di effettuare 4 o 5 cicli di ricarica del vostro smartphone oppure 2 o 3 ricariche della batteria del vostro tablet.

Se interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare subito l’ordine (nota: l’offerta a 16,99 Euro riguarda solo la variante “coffe” e ha validità fino alla mezzanotte di oggi, 23 maggio).



Aggiungi un commento