Unieuro, torna lo “Sconto Forte Subito” per sconti subito alla cassa fino a 500 Euro!

Sconto Forte Subito Unieuro

Sconto Forte Subito Unieuro

La catena di negozi Unieuro ripropone l’iniziativa commerciale “Sconto Forte Subito” lanciata per la prima volta lo scorso mese di dicembre che permette di ottenere un grande sconto subito alla cassa per qualsiasi acquisto effettuato da domani, 28 aprile, fino all’11 maggio (ad eccezione di iPhone, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, carte Prepagate e Gift Card).

L’iniziativa prevede i seguenti sconti:

  • 25 Euro per una spesa di almeno 250 Euro
  • 100 Euro per una spesa di almeno 500 Euro
  • 250 Euro per una spesa di almeno 1.000 Euro
  • 500 Euro per una spesa di almeno 2.000 Euro

Questi sconti possono essere applicati anche ai prodotti già in promozione, come ad esempio al Surface Pro 4 con 4 GB di RAM, SSD da 128 + tastiera Cover Type che viene proposto a 949 Euro (anziché a 1.183,90) ma aggiungendo lo sconto di 100 Euro potrà essere portato a casa a soli 849 Euro. E se oltre al Surface si aggiunge al carrello l’acquisto di un altro prodotto con un prezzo pari o superiore a 51 Euro lo sconto applicabile all’intera spesa sarà di 250 Euro!

Offerta Unieuro

Offerta Unieuro

Per prendere visione dei prodotti in promozione e per ulteriori dettagli sull’iniziativa commerciale “Sconto Forte Subito” date un occhiata al volantino digitale di Unieuro.

Grazie a Luca per la segnalazione.

Scopri le offerte

1 commento

  1. Mario

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+