SanDisk lancia Extreme PRO, la scheda microSDXC UHS-II più veloce al mondo

SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II

SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II

Al Mobile Wolrd Congress 2016, SanDisk ha presentato la scheda microSD più veloce al mondo. Si chiama SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II e, secondo il produttore, offrirà altissime prestazioni e velocità di trasferimento dati senza precedenti su Action Cam, droni e smartphone.

La nuova scheda Extreme PRO di SanDisk, disponibile con capacità 64 GB e 128 GB, garantirà una velocità di trasferimento fino a 275 MB/s per scaricare contenuti in alta qualità a velocità record. Di Classe 10 e UHS Speed di Classe 3 (U3), è perfetta per registrare video in Full HD e 4K Ultra HD3 con dispositivi mobili di nuova generazione, anche in ambienti estremi visto è resistente agli urti, alle alte temperature, all’acqua e ai raggi X.

Abbiamo progettato questa scheda per fornire agli utenti una soluzione rapida per il trasferimento di file molto pesanti. Adesso, con quasi 3 volte la velocità della nostra più veloce scheda microSD UHS, questo nuovo prodotto riduce decisamente i tempi di trasferimento” ha affermato Dinesh Bahal, Vice President, product marketing, SanDisk.

Le schede SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-II da 64GB e 128GB sono fornite con garanzia a vita e saranno disponibili in tutto il mondo nel secondo trimestre di quest’anno a un prezzo di vendita rispettivamente di € 159,99 Euro e 319,99 Euro. Nella confezione di vendita è incluso anche il lettore di schede USB 3.0 per rendere più pratico e comodo il trasferimento di file al PC.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che se siete alla ricerca di una microSD per il vostro smartphone a buon mercato su Amazon Italia troverete un vasto assortimento a prezzi davvero interessanti. Ad esempio, potrete acquistare la SanDisk Ultra di Classe 10 da 16 GB a soli 9 Euro, vedi qui.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+