Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Gear 360, la nostra video anteprima registrata al MWC 2016

Samsung Devices

Samsung Devices

Ecco a voi le nostre video preview dedicate ai nuovi dispositivi che Samsung ha presentato al Mobile World Congress 2016: Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge e Samsung Gear 360.

I due smartphone sono un evoluzione dei precedenti modelli, ma solo nella dotazione hardware in quanto a livello estetico non presentano differenze sostanziali rispetto ai Galaxy S6 e S6 Edge. Accogliendo le richieste degli utenti, Samsung ha aggiunto lo slot di espansione della memoria (tramite micro SD), li ha resi impermeabili, ha ampliato la capacità della batteria e ovviamente li ha dotati di SoC più moderni. Migliorie anche a livello software, a partire dall’implementazione della funzione che permette di visualizzare notifiche e altre informazioni sul display anche quando il dispositivo è in standby (con blocca-schermo attivo).

Il Samsung Gear 360 è invece una novità assoluta per Samsung. E’ una fotocamera pensate per realizzare foto ma soprattutto video a 360 gradi e visualizzarli con il visore VR Oculus o con i nuovi Samsung Galaxy S7. Resistente all’acqua e alla polvere, questo interessante accessorio è dotato di due sensori fotografici da 15 Megapixel (capaci di catturare video e immagini con risoluzione fino a 30 megapixel), di un piccolo treppiede, slot per microSD e batteria ricaricabile integrata.

Oltre ai suddetti dispositivi, Samsung ha anche presentato una serie di utili accessori che permetteranno di estendere le funzioni e le capacità di nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ma non vi diciamo quali sono, per scoprirli vi invitiamo a guardare il terzo video qui sotto. 😉



Aggiungi un commento