Nokia sarà al MWC 2016 per mostrare i propri progressi di sviluppo delle reti 5G

Nokia sarà al MWC 2016

Nokia sarà al MWC 2016

Anche Nokia sarà presente al Mobile World Congress 2016 con un proprio stand. Ma non fatevi illusioni, non sarà lì per sancire il tanto vociferato e desiderato ritorno nel mondo della telefonia mobile.

La propria partecipazione è stata infatti annunciata come un’occasione per mostrare al mondo i progressi raggiunti fino ad ora nello sviluppo delle reti 5G e per discutere delle future opportunità di business che le connessioni ad altissima velocità porteranno con gli operatori e i gestori di reti per le telecomunicazioni.

Marcus Weldon, presidente dei Bell Labs e CTO di Nokia, ha dichiarato:

Il 5G farà luce su nuove possibilità umane, determinando l’automazione di tutto ciò che ci circonda attraverso una rete intelligente, invisibile e in grado di dare origine a nuovi servizi e, in ultima analisi, garantire più tempo libero alle persone. Oggi Nokia sta lavorando con i propri partner per aiutare, costruire e pianificare un viaggio che trasformerà le architetture di rete e avrà un grande impatto sulla nostra vita.

Per darci un assaggio di quello che proporrà al Mobile World Congress 2016, i cui battenti saranno aperti il prossimo 22 febbraio, ha pubblicato il seguente video. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via:


2 Commenti

  1. Thugbear
    9 Febbraio 2016

Aggiungi un commento