Nokia Networks e Nixu, insieme per migliorare la sicurezza informatica

Nixu

Nixu

La società Nixu ci comunica di aver stipulato un nuovo accordo di collaborazione con Nokia finalizzato allo sviluppo e alla fornitura di soluzioni per la sicurezza informatica di tutti i clienti di Nokia sparsi nel mondo. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, Nixu metterà a disposizione di Nokia tutto il proprio know-how per l’implementazione e la valutazione di sistemi avanzati di sicurezza utili alle infrastrutture di rete gestite dalla divisione Networks di Nokia.

Questo accordo, si legge nel comunicato stampa diffuso da Nixu, permetterà a Nokia di completare la propria offerta di servizi legati alla cybersicurezza e a Nixu di ampliare il proprio business su scala globale e conseguire nuovi obiettivi di crescita.

Nils Ahrlich, dell’area “Sicurezza” di Nokia Networks, ha così commentato questa nuova collaborazione:

La nuova partnership con Nixu, società specializzata in servizi di sicurezza in ambiti diversi, completerà l’esperienza di Nokia nella fornitura di servizi di sicurezza attualmente fruibili dagli operatori di tutto il mondo. I consulenti di Nixu arricchiranno la nostra offerta di servizi con prodotti competitivi ed efficienti che, siamo sicuri, molti dei nostri clienti apprezzano.

Nixu e Nokia sono partner dal lontano 1997 e questo nuovo accordo darà ad entrambe le aziende maggiore forza e impulso nell’affrontare i problemi sempre più complessi e diffusi legati alla cybersicurezza.



Aggiungi un commento